Associarsi

Se condividi i valori dello STATUTO di CoScienze Critiche e anche tu vorresti contribuire alla promozione e alla tutela del principio di cui all’art. 33 della Costituzione Italiana, secondo il quale “l’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento”, prestandoti a svolgere attività prevalentemente di carattere scientifico, culturale, sociale, informativo e mediatico, puoi candidare la tua persona a SOCIO.

La quota annuale da versare sul conto dell’Associazione è di 40 euro, sia che tu sia socio ordinario che socio straordinario (leggasi Statuto).

 Semmai ti sentissi di voler sostenere l’Associazione con maggiore impegno economico (da quaranta a cento euro) in modo continuativo, l’Associazione ti nomina Socio Ordinario o Straordinario “sostenitore”. Così vale anche nel caso di un sostegno ancora maggiore a beneficio dell’Associazione (da cento e più euro).  Sarai riconosciuto come socio ordinario /straordinario “benefattore”.

 Il riconoscimento “sostenitore” e/o “benefattore” è di tipo onorifico e non modifica le caratteristiche statutarie dei soci.

Segui le indicazioni di seguito riportate per inviare la tua a domanda a socio, allega un documento di riconoscimento e CV recente. La tua domanda sarà presa al più presto in considerazione e potrai effettuare il versamento della quota annuale non appena riceverai risposta positiva. Associazione CoScienze Critiche IBAN IT78X0538703211000003476138 BPER banca.